top of page

Alfonso Signorini vs Tommaso Zorzi: "Il Punto Z non aggiunge nulla, lo preferivo al GF".

  • Immagine del redattore: Francesca Varriale
    Francesca Varriale
  • 26 apr 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Anche Alfonso Signorini si scaglia contro Tommaso Zorzi? Questo è il gossip del momento, tanti siti web riportano questa notizia ed effettivamente è veritiera al 100%.

L'intervista è stata riportata dal: "fatto quotidiano".

In tal caso però, non si può parlare di un vero e proprio scontro tra Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini, anche perché è proprio quest'ultimo che a deciso di prenderlo sotto la sua ala e proteggerlo.


Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

E' stato "battezzato" alla mediaset proprio grazie alla presenza di Alfonso Signorini, la quale ha sicuramente un incidenza nei confronti dell'ente televisiva elevata e tutti ne siamo a conoscenza.

Pare infatti che Tommaso Zorzi non piaccia nemmeno molto a Barbara D'Urso, poiché ha rifiutato una serie di inviti al suo programma.

Ma oggi, infatti, parliamo di una questione ben diversa, Alfonso Signorini, parla un po' delle prestazioni di Zorzi come opinionista nel programma "l'isola dei famosi" e nella striscia pomeridiana e serale "Il Punto Z".

Signorini dichiara: "Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello", effettivamente durante il programma da lui condotto Alfonso Signorini, segretamente ha sempre fatto un po' il tifo per Zorzi.

Poi aggiunge: "Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality, così non ha fatto, la sua strisciaIl Punto Zè divertente ma non aggiunge nulla di nuovo".


Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Chiaramente è un parere condiviso un po' da tutti, poiché, "Il punto Z" effettivamente non produce molti ascolti, nonostante venga trasmesso su italia uno, un canale molto seguito dagli Italiani.

In seguito Alfonso Signorini chiarisce: "Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare".

Insomma, forse Signorini, non vede bene Tommaso nelle vesti di "commentatore di Reality", poiché non è molto agguerrito, ma piuttosto veste bene i ruoli da "guerriero", un po' come ha fatto nel GF Vip quest'anno.

Insomma, inizialmente fu proprio Zorzi, a noi pare sotto consiglio di Alfonso Signorini a dire "Per il momento prenderò una pausa", questo perché era stato nella bambagia per troppo tempo, dopo però, ha sentito l'esigenza di uscire allo scoperto dopo aver partecipato al "Maurizio Costanzo Show".

Commenti


bottom of page