top of page

Can Yaman e Diletta Leotta le accuse: “È tutto organizzato”.

  • Immagine del redattore: Francesca Varriale
    Francesca Varriale
  • 18 apr 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta è nata solo qualche mese fa, eppure erano al centro dell’attenzione già dal primi giorni a causa delle continue paparazzate.

Poco dopo, arrivò anche la tanto agognata “proposta di matrimonio” per Diletta, c’era anche chi sosteneva che la giornalista sportiva, non era realmente interessata a Can.


Diletta Leotta e Can Yaman è tutto finto
Diletta Leotta e Can Yaman

Oggi però, la loro storia d’amore, continua ad essere al centro dell’attenzione di tutti i media e principalmente dei loro fan.

Arrivano nuove accuse: “Can Yaman e Diletta Leotta, hanno finto fino ad oggi, la loro relazione era una finzione”.

Le critiche non sono placate, tanto da far perdere totalmente le tracce del protagonista di “daydreamer” da tutti i social.

Pare infatti che abbia disattivato l’account Instagram improvvisamente dopo l’arrivo dei numerosi commenti negativi sotto le sue foto, dove lo accusavano di aver finto tutto con Diletta per qualche follower in più.

Nessuno dei due però, ha smentito o confermato le voci che circolano sul loro conto, Diletta Leotta intanto è ancora attiva sui propri profili social.

Naturalmente, noi pensiamo che Can Yaman non avesse bisogno di fingere una storia per ottenere dei follower in più.

La prima ad accusare i due è stata Deianira Marzano, influencer attenta a scovare tutti gli influencer falsi, anche lei sostiene che i due abbiano finto tutto.


Can Yaman
Can Yaman

Ad avallare l’ipotesi c’è anche Paolone che dichiara: “Hanno organizzato tutto insieme, non è che lui l’hanno messo lì così”.

Insomma le dichiarazioni sul loro conto sono davvero importanti e forse potrebbero essere decisive per i prossimi giorni, le risposte da Can Yaman non arrivano e a noi interesserebbe ascoltare la loro versione.

Principalmente crediamo sia giusto che ne parlino per chiarire definitivamente la questione e mettendo finalmente un punto alle voci che circolano da troppo tempo sul loro conto.

Terremo naturalmente d’occhio i profili di entrambi per poter dire effettivamente cosa è accaduto tra i due.

Commenti


bottom of page