Uomini e donne: Tina cipollari “Non sono malata, sto indagando a Torino”.
- Francesca Varriale

- 15 apr 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Tina Cipollari è ancora al centro di tante polemiche, soltanto qualche giorno fa, ci siamo occupati di scoprire quale potesse essere il motivo della sua assenza così silenziosa e ingiustificata.
Le notizie non sono tardate ad arrivare, così molti blog ne hanno parlato, supponendo, come noi, che magari Tina Cipollari potesse aver contratto il covid.

Dopo giornate di assenze ma soprattutto supposizioni errate quali litigi con lo staff di uomini e donne, oppure, ricordiamo addirittura che molti fan dell' opinionista, supponevano che Tina avesse litigato con Gianni sperti o con la padrona di casa Maria De Filippi.
Arrivano finalmente notizie dalla diretta interessata, è proprio lei a parlarne ai fan , la sua assenza in realtà è giustificata da altri fattori che sono lontani completamente da qualsiasi malattia o problematica.
Infatti ci teniamo a specificare che il suo matrimonio non sarà annullato per qualsiasi causa anche perché la stessa Tina Cipollari non ne ha ancora proferito parola.
È la stessa Tina a dirci che, il motivo della sua assenza è dettato da un lungo trasloco e dichiara: “Sto facendo un trasloco molto impegnativo e ci vorrà ancora qualche giorno, e ho scelto Torino perché sto facendo delle indagini”.

Naturalmente, non possiamo fare a meno di notare che questa è palesemente una frecciatina nei confronti della dama torinese stiamo parlando naturalmente di Gemma galgani, la quale non si è affatto pronunciata in merito alla dichiarazione di Tina, resta in silenzio relativamente a questa questione.
L’assenza di Tina in questi giorni infatti si è profondamente sentita all’interno dello studio, ma pare che Gemma sia al quanto sollevata.
Non si sa ancora perché debba indagare a Torino, una cosa è certa: si trasferirà nella stessa città della dama Galgani, che ad oggi sembra collezionare innumerevoli storie d’amore che poi, sfociano sempre nell’abbandono totale.

Noi attendiamo con ansia il rientro di Tina Cipollari in studio e non possiamo che augurarle un veloce e semplice trasloco per iniziare una nuova vita con il suo compagno Vincenzo.







Commenti