Uomini e Donne: Tina Cipollari via dal programma.
- Francesca Varriale

- 12 apr 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Anche questa volta, si parla di Uomini e Donne, in particolare, parleremo proprio della donna più discussa del programma: Tina Cipollari.
Sappiamo tutti ormai, da tempo, che Tina Cipollari, è stata assente dal programma per tanto tempo, già precedentemente, ora, pare di nuovo scomparsa completamente.
Se prima, come conferma Tina, è stata in isolamento perché in contatto con una persona positiva, ora il mistero s'infittisce.
Sulle pagine più cliccate di gossip, si parla tanto del suo allontanamento, c'è chi sostiene che Tina Cipollari, abbia avuto un conflitto con Gianni Sperti o addirittura con uno dei produttori, c'è chi invece, ritiene che Tina si sia stancata di partecipare al programma.

Ma c'è il punto di vista, di un esperto di gossip, che sembra il più plausibile, parliamo infatti di Amedeo Venza, sostiene di fatti che Tina Cipollari, sia lontana da uomini e donne, perché positiva al virus, ma a differenza di ciò che è accaduto precedentemente, questa volta non ha voluto farne parola.
A mantenere il segreto, questa volta sarebbe anche la regina della mediaset: Maria De Filippi, che tutt'ora non ha chiarito nulla né all'interno del programma né fuori.
Gianni Sperti, tiene un silenzio stampa che quasi ci preoccupa e a dirla tutta, preoccupa anche i fan di Tina.
Pare infatti, che ci sia un ulteriore problema, poco tempo fa, fu proprio la vamp di uomini e donne a confessare a tutti che presto sarebbe convolata a nozze.
Queste nozze dunque, sarebbero altamente a rischio, nel caso in cui, Tina fosse positiva al virus.

Ad oggi, non abbiamo notizie certe, soltanto supposizioni, chiaro è soltanto che la donna sembra essere scomparsa anche dai social, dove non lascia parola a nessuno.
Naturalmente, qualora fosse accaduto qualcosa di tanto grave, avremmo sicuramente saputo qualcosa, almeno da Maria De Filippi, che spesso parla di Tina, in quanto sua dipendente da molto tempo, quasi dagli albori del programma.
Di certo, Gemma non sentirà la sua mancanza.







Commenti