top of page

Domenica Live: "Olesya ha mentito, ho le prove" racconta il presentatore Roman (video completo).

  • Immagine del redattore: Francesca Varriale
    Francesca Varriale
  • 11 apr 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Ancora novità sul caso Denise Pipitone - Olesya Rostova, questa volta a parlare è il produttore / presentatore del reality alla quale Olesya partecipò qualche mese fa.

La discussione è stata aperta e argomentata nel salotto televisivo più visto d’Italia ieri pomeriggio a: Domenica Live.


Roman la verità su Olesya
Roman ospite a Domenica Live

Il reality - sottolinea la presentatrice Barbara D’Urso - è troppo forte e spinto per essere trasmesso su questa ente televisiva, per cui, non mostreremo le immagini”.

A portare alla luce la questione, è stato proprio il presentatore del reality russo: Roman, ospite in diretta a Domenica Live.

Roman afferma: “Olesya ha detto troppe bugie, il caso non è chiuso, da noi non ha mai parlato di essere stata adottata né tanto meno di essere stata rapita da bambina”.

Barbara D’Urso, in seguito a questa affermazione, le sorge un dubbio e chiede a Roman: “Ma allora non è vero che non sapeva la sua età, perché nel programmaLet them talk”, ha affermato di non sapere con precisione quando è nata”.

E’ Roman che scopre gli altarini e dunque asserisce: “Nel mio programma i minorenni non possono partecipare, dunque noi siamo in possesso dei suoi documenti e il passaporto diceva che ha circa 19/20 anni”.

In quel momento è proprio Simona Izzo che si lascia ad un commento, alla quale Barbara D’urso prende le distanze: “E’ una mascalzona questa ragazza”.

Poi Roman continua: “Olesya voleva diventare famosa a tutti i costi, per questo ha partecipato al nostro reality, con l’intento di diventare un influencer o una cantante, come potete vedere dai video che vi ho mostrato e messo a disposizione”.


(Le immagini del reality di Roman)


E’ Vladimir Luxuria in quel momento a porsi una domanda fondamentale: “Roman, ma perché è stata espulsa dal vostro programma?”.

Roman risponde: “Perché ha rotto tutto, ha spaccato bicchieri e piatti gridando: fatemi diventare famosa, questo programma è troppo seguito per non diventare famosa”.

Per questo, è proprio Vladimir che chiede ancora: “Provi del risentimento nei confronti di Olesya?”.

Non è mia amica, si parla di rapporti professionali tra me e lei, quando ho visto quello che stava dicendo, per come sono stato educato non me la sono sentito di dare zitto - replica Roman - non è una mia nemica, non ho risentimenti, ho dei video, non devo vendicarmi di nulla”.


Live di Olesya
Reality di Roman

I dubbi a questo punto assalgono la padrona di casa che chiede: “Roman, secondo te, Dimitry di Let Them Talk, sapeva della partecipazione e di tutto quello che voleva fare Olesya?”.

Ma la risposta di Roman non lascia dubbi: “Non riesco a rispondere, hanno fatto una trasmissione, senza prove, hanno messo in mezzo tante persone, sulla base di una probabilità”.

Commenti


bottom of page