Come attrarre soldi in casa
- Francesca Varriale

- 15 apr 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Noi italiani, siamo molto legati ai valori e soprattutto alle credenze popolari, a volte ci concentriamo su certe credenze che sembrano assurde, ma in alcuni casi, funzionano veramente, soprattutto quelli consigliati dalla nonna.
In questo periodo di crisi, c’è chi addirittura si rivolge alla religione per ottenere dei miracoli finanziari, ma sembra quasi un po’ una cosa profana, per cui esistono dei talismani che potrebbero aiutarci.

Un talismano molto importante, per quanto riguarda la situazione finanziaria, è una tripla tartaruga, se non sapete cos’è, è una statuina che raffigura tre tartarughe e attira le entrate monetarie in famiglia.
E’ molto antica come credenza, ma qualcuno è pronto a giurare che funziona ancora e che non è altro che un aiuto fortunato con la carriera e i soldi, generalmente, questa statuina, permette di avere successo nella carriera.
La statuina non si può posizionare in qualsiasi punto della casa, è importante che si collochi nella parte settentrionale della casa, è importante, non posizionarla nella camera da letto o nella camera dei tuoi bambini.
Questo talismano, vi consigliamo, di posizionarlo in un posto nella casa come il salone, sala da pranzo, cucina o studio e se una si queste stanze non è la parte settentrionale, basterà metterlo nella parte settentrionale della stanza.
Ovviamente, come tutte le altre credenze, il talismano, si dice che funzioni, solo se veramente ci credi e soprattutto funziona in quantità di quanto una persona ci crede, ovviamente si dice che i risultati non si ottengono subito.

Si inizia da un piccolo reddito, per poi riuscire a guadagnare di più, cambiare stile di vita, fino a ritrovarsi, in una situazione completamente catapultata, ovviamente non vi aspettate miracoli perché è solo una credenza.
Noi ci crediamo e per questo, lo proveremo e ve lo consigliamo, perché se non altro, è un modo per sperare che la situazione cambierà e vi darà almeno forza nel sperare che siamo in grado di decidere noi che piega dare alla nostra vita.







Commenti