Eros Ramazzotti imbarazzato a "Felicissima Sera" - Ecco cosa è successo
- Francesca Varriale

- 30 apr 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Ieri sera, durante la puntata di "Felicissima Sera" condotta da Pio e Amedeo, sono intervenuti molti personaggi interessanti.
Da tre settimane a questa parte, gli ospiti di "Felicissima Sera", ci rendono sempre le giornate più leggere, soprattutto grazie alla conduzione del duo comico pugliese.
Ma tra i tanti personaggi illustri, ieri, proprio ad inizio puntata abbiamo avuto l'opportunità di conoscere più a fondo il cantate Eros Ramazzotti.

Uno dei cantanti più amati degli ultimi 20 anni, ieri, si è spogliato di ogni suo segreto e "scandalo", grazie al contributo di Pio e Amedeo.
Una delle prime domande "inopportune", è stata la relazione con Michelle Hunziker, Eros infatti, si è divertito molto a raccontare della sua relazione con la conduttrice.
La relazione con Michelle e la figlia Aurora:
L'immagine che racchiudeva la domanda era il lato B della Hunziker, durante la sua prima campagna pubblicitaria per gli slip "Roberta".
Amedeo ha smorzato l'argomento raccontando di quanto sognava la donna che si celava dietro quel fantastico cartellone pubblicitario.
Naturalmente, come poteva mancare qualche domanda relativa ai figli?
E infatti si parla della sua prima figlia: Aurora, musa della canzone più amata del cantante.
Eros a tal proposito aggiunge: "Aurora è una ragazza in gamba, è cresciuta bene", non sono mancate le critiche però da parte dei fan.
Questo perché ha speso meno parole per Aurora e molte di più per gli altri figli, avuti dalla sua ultima relazione.
Naturalmente, noi non siamo d'accordo, chiaramente Eros ama i suoi figli tutti alla stessa maniera, purtroppo però, sappiamo che gli Haters sono ovunque.
L'aiuto ai lavoratori precari del 2020/2021:
Il duo comico poi, ne ha approfittato per parlare della problematica attuale relativa al blocco lavorativo che stiamo vivendo in questo periodo storico.
Infatti si parla di come sia difficile per i cantanti in questo periodo, poiché i tour sono tutti bloccati, ma soprattutto, le persone che lavorano grazie ai tour sono poco aiutati dallo stato.
E' lo stesso Eros Ramazzotti che dice: "Chi dovrebbe dare aiuto, è assente", infatti, sulla base di una delle sue canzoni più sentite, ci sono le immagini delle manifestazioni dei lavoratori in crisi.
A tal proposito, Pio e Amedeo, ne approfittano per far cantare alcuni brani del cantante, scelti proprio dallo staff di "Felicissima Sera".
Soltanto al termine, Amedeo aggiunge: "Di solito i ringraziamenti di produzione si fanno all’una e mezza di notte, no? Noi invece li faremo in testa con lui, coinvolgiamo nelle richieste delle sue canzoni anche tutti i lavoratori dello spettacolo che hanno lavorato con noi, Eros ha fatto un grande gesto, lui non voleva neanche dirlo".
Aggiunge: "Il suo ricavato di questa sera lo devolve totalmente a tutti i lavoratori che oggi hanno subito delle grosse perdite".

Eros in quel momento si è sentito molto in imbarazzo, come appunto ha detto Amedeo, non voleva assolutamente che si sapesse.
Come al solito "Chi fa del bene, lo fa in silenzio".
Insomma, abbiamo scoperto un uomo non solo affascinante e simpatico, ma soprattutto sensibile alle tematiche forti che colpiscono il popolo che si sente abbandonato dallo stato.







Commenti