top of page

Grande Fratello VIP: è quasi rissa tra Dayane e Rosalinda

  • Immagine del redattore: Francesca Varriale
    Francesca Varriale
  • 18 feb 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

L’ultima puntata del grande fratello vip: ossia quella di lunedì 15 febbraio 2021, ci ha portato grandi novità.

Abbiamo potuto assistere in diretta all’incoronazione di Tommaso Zorzi come finalista del grande fratello e alla diffida di Giuliano (ex di Rosalinda) nei confronti proprio di quest’ultima.

Poi un grande colpo di scena, ancora sotto torchio Giulia Salemi che viene nominata da tutta la casa, ciò diventa la bomba finale che fa scattare in Dayane la rabbia contro Rosalinda.

Giulia Infatti, si arrabbia molto nei confronti di Rosalinda per averla nominata perché “non se lo aspettava”, Dayane dunque scatta in difesa di Giulia accusando Rosalinda di non essere una vera amica.

Infatti Dayane Mello si dice preoccupata perché se dovesse trovarsi nella stessa situazione, probabilmente, Rosalinda non ci penserebbe due volte a mandarla in nomination.

Tutto questo è nato da quando Rosalinda e Andrea Zenga si sono avvicinati molto, già dalla puntata antecedente di Venerdì.

I due infatti si sono finalmente baciati e da giorni dormono insieme e si coccolano a vicenda.

Dunque Dayane è furiosa, non si capisce il motivo, nessuno riesce a comprenderla e di fatti Rosalinda si sfoga con Stefania.

La ragazza confessa: “ma cosa sta dicendo? Secondo lei io buttavo 10 anni di relazione per una strategia?”.

Per Dayane la risposta è “si” perché la storia d’amore tra Zenga e Rosalinda fa molto scalpore e per questo grazie alla storia sono già candidati per la finale.



Poi Rosalinda continua: “Io da un’amica non voglio sentirmi dire queste cose !”.

Ad ogni modo Dayane Mello lancia frecciatine velenose nei confronti di Rosalinda e Andrea, tutta la giornata fino a scatenare un litigio.

Infatti Rosalinda durante la giornata si dice imbarazzata a baciare Andrea davanti a tutti e dice: “che imbarazzo baciare Andrea davanti a tutti poi ho mangiato anche due würstel”.

Controbatte subito Dayane: “non mi sembra questo grande sforzo baciare Zenga”.

Di tutta risposta Rosalinda attacca: “Stai zitta basta con queste frecciatine”.

Poi Dayane si confida con gli altri concorrenti: “Che falsa Rosalinda, finge di fare la timida davanti a noi”.



Mentre per Rosalinda la situazione è più difficile: “Ho parlato con la psicologa, sostiene che Dayane non sia in grado di dividersi da me, reagisce così perché mi vuole controllare”.

Ma è stato proprio Alfonso Signorini, durante la puntata a dire: “da oggi sarete gli uni contro gli altri, la casa sarà una polveriera”.

Era forse un messaggio di avvertimento? Il tutto sarà preso alla lettera da Dayane e Rosalinda?


Commenti


bottom of page