Uomini e donne: Smascherato un corteggiatore, Maria De Filippi è furiosa.
- Francesca Varriale

- 17 feb 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Truffe ai danni del dating pomeridiano più seguito d’Italia: Uomini e donne, c’è ne sono state davvero tante, ci hanno sempre lasciato un po’ sconvolti.
Era da un po’ che non sentivamo parlare di situazioni così scomode, soprattutto era da un po’ di tempo che non vedevamo la regina della tv italiana arrabbiata.
Ma ecco, che appena sentiamo un po’ di nostalgia, qualcuno si presenta pronto a beffeggiare tutta la redazione di Uomini e Donne.

La vicenda si è svolta nella puntata di ieri: 15.02.2021, la puntata è stata intitolata proprio: il segreto, per una ragione ben precisa.
Infatti la prima ad entrare al centro dello studio è proprio la famosa e sfortunata in amore: Gemma Galgani.
Maria De Filippi, dunque chiama in causa il nuovo corteggiatore della dama di Torino: Maurizio.
Già precedentemente, Gemma aveva accusato questo corteggiatore di non avere assolutamente interesse nei suoi confronti, ma di essere seduto lì semplicemente per visibilità.
Proprio durante il colloquio, Gemma racconta dell’appuntamento avvenuto tra loro e ne parla come se tra i due fosse calato un gelo atroce.
La dama dunque dice: “mi sei stato lontano quasi avessi le pulci”, insomma si nota chiaramente un mancato interesse sentimentale nei confronti di Gemma.
E tra le critiche dello studio, dal coro riecheggia anche la voce di Tina che nonostante abbia sempre attaccato Gemma questa volta, preferisce chiarire la situazione: “quando non hanno interesse, è meglio che tornano a casa, non devono restare qui”.

Poi interviene proprio la padrona di casa, dicendo: “Ma se a te piace Gemma, che motivo hai di stare al centro dello studio?”.
Poi continua: “non la puoi vedere di sera o di giorno? È legittimo che non ti piaccia Gemma, ma fingere un sentimento o un interesse, o fai veramente Accademia di recitazione e sai recitare bene, o hai uno sceneggiatore”.
Poi sottolinea: “altrimenti non puoi farcela e te lo dico io!”.
Insomma Maria De Filippi è stanca e uomini e donne , con tutto lo staff sembra essere diventato lo zimbello di chi, compiuta una certa età, non ha nulla da fare e vorrebbe diventare “famoso”.
Questo lo abbiamo visto davvero tante volte e spesso, queste persone vengono smascherate.
Al termine della conversazione, è stata proprio Maria De Filippi a decidere di farlo restare con Gemma, perché Maurizio stesso, si proclama innamorato della dama.

Dunque in quel momento Maria De Filippi, intitola questa storia “Il segreto”.
Per lei questa situazione è una soap opera e non ha intenzione di perdersela.







Commenti