top of page

Uomini e donne: Scatta la rissa per Gemma

  • Immagine del redattore: Francesca Varriale
    Francesca Varriale
  • 28 gen 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

E’ qualche anno ormai, che il programma televisivo pomeridiano “uomini e donne”, in onda su canale cinque, è diventato quasi il palcoscenico delle disgrazie in amore per Gemma Galgani. E’ sicuramente un personaggio amato e contraddittorio, molti spettatori sperano che “la dama torinese” abbandoni gli studi elios per tornare ad occuparsi di altro. Naturalmente non sarà così, soprattutto finché torneranno a corteggiarla soggetti che sono interessati soltanto ad un po’ di visibilità per poi sedurla e abbandonarla. La tiritera si è nuovamente ripetuta, infatti, proprio nella puntata di oggi, si aprono le danze con un video inedito dove si vedono sorpresi a litigare in maniera piuttosto irruenta i due contendenti della dama.


Stiamo parlando di: Maurizio Guerci e Biagio, i due parlano animatamente e spesso si ritrovano a simulare una rissa, la situazione nello studio si scalda, ed è proprio per questo motivo che Gemma interviene per calmare gli animi. Piuttosto che calmarli però, sembra anche compiaciuta dal fatto che sia accaduto per lei, infatti, quest’ultima sostiene che Maurizio Guerci, provi ancora qualcosa per lei, nonostante tutto. Ma è stata proprio Gemma a citare, durante la puntata una segnalazione, dove Maurizio diventa protagonista, infatti pare proprio che Guerci, al di fuori del programma, abbia una donna.



Il motivo della quasi rissa tra: Maurizio e Biagio, infatti, non è dettato soltanto dalla presenza e le relazioni con Gemma Galgani, ma tra i due, non scorre buon sangue, da sempre. Dopo il litigio, infatti, è proprio Maurizio ad intervenire nei confronti di Gemma e ad abbracciarla forte, per tranquillizzarla, questo, anche agli occhi degli spettatori è sembrato proprio un abbraccio amorevole. Ma nella puntata, accade qualcosa di inaspettato, infatti, è stato festeggiato, proprio all’interno dello studio, il compleanno della dama, che compie 71 anni. E’ stata accolta da una simpatica torta, realizzata da Tina Cipollari, con tanto di statua che raffigura “la mummia” sulla sommità.

Solo successivamente, arriva un mazzo di fiori da parte di Maurizio e lei, sorpresa chiede un ulteriore chiarimento con l’ex fiamma, in modo tale da poter mettere in pace la sua anima. Ma l’uomo la sorprende, consegnandole un bigliettino davvero molto romantico.

Commenti


bottom of page