top of page

Uomini e donne: Roberta sbugiarda Michele TUTTA LA VERITA’

  • Immagine del redattore: Francesca Varriale
    Francesca Varriale
  • 26 gen 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Uomini e donne, è un programma molto seguito su canale cinque, condotto da Maria De Filippi, a parer nostro, la regina degli show pomeridiani e seriali della mediaset. Da molti anni, uomini e donne, è anche teatro di soggetti che tendono a cercare visibilità per un futuro in televisione, come infatti abbiamo visto successivamente. Molti ex protagonisti del programma, infatti, si sono “auto definiti” vip e hanno partecipato a programmi come “L’isola dei famosi”, “Grande Fratello VIP”, “Temptation Island” e “Pomeriggio cinque”. Per questo motivo infatti, proprio la De Filippi, ha deciso di indagare sempre, nella vita privata di alcuni partecipanti al programma e spesso, è riuscita a scoprire degli altarini alquanto sconvolgenti. Ad esempio, alcuni dei protagonisti, erano entrati ad uomini e donne per cercare l’amore vero, quando in realtà, al di fuori del programma, nella vita privata avevano già un partner. Ricordiamo infatti lo scandalo di Sara Affifella, Nilufar Addati e tanti altri. Appunto per questa ragione, la situazione è diventata incredibilmente simile all’interno del gruppo “over”, dove a partecipare al programma, non ci sono ragazzi dai 18 ai 30 anni, ma adulti dai 30 in su.


E proprio a questo riguardo, la puntata del 25 gennaio, vede protagonista Roberta Di Padua, soprannominata “la dama”. Roberta, infatti, pur partecipando da qualche anno al programma, non riesce ad incontrare la persona giusta, ogni qual volta queste persone si approcciavano con lei, poco dopo andavano via con altre persone. Ricordiamo infatti la sua storia con Riccardo, interrotta più volte dal ritorno di Ida Platano, che proprio durante quella puntata, fa ritorno per avere un ultimo confronto con il suo ex Riccardo, raccontando situazioni spiacevoli.


A tal proposito è proprio Ida a lamentarsi del fatto che vede Riccardo, sempre confuso sulla sua ex fiamma e non nasconde di aver paura di ritrovarsi nella stessa identica situazione. Ma soltanto dopo, Maria De Filippi, fa accomodare Ida al centro dello studio e le dice che c’è un ragazzo nuovo per lei, nonostante la sua riluttanza, alla fine, decide di farlo entrare. E’ proprio il discorso della Dama a lasciarci a bocca aperta, perché dopo qualche domanda, ammette che in passato ha ceduto ad alcune bugie dette da “alcuni uomini”, riferendosi a Michele Dentice.


Il Napoletano infatti, ha frequentato Roberta per un po’ di tempo, dopodiché ha deciso di andare via dal programma. Roberta però, fa delle dichiarazioni sconvolgenti, dice infatti di aver scoperto che Michele, al di fuori del programma, aveva una relazione consolidata con un’altra donna e di essere felice che sia andata a finire così.

Commenti


bottom of page