top of page

Soleil contro tutti VIDEO - Manila: "Mi ha stufata"

  • Immagine del redattore: Francesca Varriale
    Francesca Varriale
  • 15 ott 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Soleil Sorge contro tutti i coinquilini della casa del grande fratello?


Siamo forse arrivati alla resa dei conti, dopo un mese all’interno della casa del grande fratello, molti sono gli scontri nati a causa dei comportamenti della ex di Luca Onestini:

Soleil contro Sophie

. La ragazza, ha la fama di essere una donna molto “forte” caratterialmente, ma la situazione è stata ribaltata da alcuni protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip.


Ainette, è stata la prima a scagliarsi contro Soleil, dopo la famosa frase: “sembrate delle scimmie”, ma questa sera, nonostante i precedenti, sembra che anche Manila sia stanca dei comportamenti di Soleil.


Verso l’una di questa notte, a poche ore dalla puntata settimanale del Venerdì, Sophie e Gianmaria, erano seduti all’esterno a chiacchierare sulla situazione che si è venuta a creare tra la “neo coppia”, già scoppiata e Soleil.

Ricordiamo infatti che Gianmaria è stato un ex di Soleil.

Quest’ultima ha infatti accusato Sophie di parlare sempre male di lei in sua assenza e asserisce che, siano stati gli altri inquilini della casa ad averglielo riportato.

Così si scatena l’ira anche della piccola Sophie, che fino a poco tempo fa, sembrava condurre un grande fratello all’insegna della tranquillità finché non è scattato questo flirt con Gianmaria.

In quel momento, sono gli altri inquilini a ritirarsi all’interno delle camere da letto e a commentare l’accaduto.

E’ proprio Manila la prima a dichiararsi sconvolta: “Mi risulta strano, mancano poche ore alla puntata ed ecco che argomenti mai toccati prima, esplodono proprio ora” poi aggiunge “In 25 anni di televisione qualcosa avrò capito no?”.



Insomma tutti ritengono che Soleil stia creando un teatrino al fine di far parlare di lei anche questa volta in puntata, ma soprattutto di sollevare l’ennesimo polverone sulla questione ormai chiusa.

E’ Sophie ad entrare nella camera da letto e a chiedere “aiuto” agli altri poiché Soleil l’accusa di parlare male di lei.

Ora tutti voi, venite di lì e dite davanti a me quando ho parlato male di Soleil e cosa ho detto”.

Naturalmente, tutti i coinquilini si allontanano da questa situazione e negano di aver mai asserito cose simili.

E’ così che Soleil ritratta subito e si mostra confusa sulla questione.



Anche Gianmaria, pochi minuti dopo, si riunisce nella camera da letto a commentare e raccontare la sua versione, anche se, a noi non convince del tutto.

Ha provato a discolparsi, raccontando del fatto che questo teatrino sia stato montato ad arte solo da Soleil e sostenuto soltanto da lei.


Secondo voi, Soleil è una furba oppure troppo ingenua?

Commenti


bottom of page