Uomini e donne: una tragedia, è morto Fabio Donato Saccu.
- Francesca Varriale

- 26 mar 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Lo studio di uomini e donne, subisce un’altra perdita, una terribile tragedia è diventata notizia del giorno, già da qualche ora, l’annuncio ha lasciato di stucco il web.
E’ venuto a mancare un ex “cavaliere” dei troni over di uomini e donne, parliamo di: Fabio Donato Saccu, uomo di 46 anni, che aveva intrapreso il percorso di uomini e donne per trovare l’amore e ci è riuscito.
Infatti, lui, nel 2015, si è innamorato della compagnia che gli ha fatto da spalla fino ai suoi ultimi giorni di vita: Lisa Leporati, i due innamorati più che mai, dopo aver lasciato insieme il programma, scegliendosi reciprocamente, hanno deciso di sposarsi e da allora, non si sono più separati.

Il loro era un amore vero, forte e inconfondibile, come pochi sono nati all’interno di quel programma, un ex concorrente infatti ha dichiarato: “A dispetto di quello che purtroppo fanno gli altri, che cercano sempre fama, loro erano la coppia per eccellenza”.
Il dolore di Lisa è infinito, si dice distrutta, l’uomo è venuto a mancare dopo una lunga battaglia con un tumore, dove però, lo ha colto non solo impreparato anche molto debole.
La famiglia di Fabio Donato Saccu, annuncia con Lisa sui social: “ E’ volato in cielo adesso, alle ore 9 del mattino, dopo un breve periodo segnato da un male che non perdona”.
E’ così che tutti i fan della coppia sono rimasti totalmente in silenzio, esattamente come tutti i partecipanti di uomini e donne, colpiti dal dolore.

E’ angosciante, sicuramente un dolore che non si può spiegare, soprattutto per Lisa, noi siamo immensamente dispiaciuti e ci congiungiamo al dolore della famiglia, con la speranza che adesso, Fabio, sia in un posto migliore, dove non può provare alcun dolore.
Intanto siamo in attesa di dichiarazioni da parte di: Maria De Filippi, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Gemma Galgani.







Commenti