Uomini e donne: incidente per Gemma Galgani, Maria interrompe tutto.
- Francesca Varriale

- 24 mar 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Anticipazioni di ciò che vedremo oggi a uomini e donne: La dama torinese, ha subito un incidente in studio e Maria De Filippi è stata costretta a fermare tutto.
Nella puntata che vedremo andare in onda oggi: 24/03/2021, Gemma Galgani (alias La dama torinese), sfida le altre partecipanti al programma: uomini e donne, ad una sfilata, pare infatti che però, la canzone sia stata scelta dalla sua nemica: Tina Cipollari.
La canzone in questione è: “Vola l’ape maya”, su queste note, mentre Gemma, si appresta a scendere le scale, subisce uno scivolone che le costa una sbucciatura al ginocchio.
E’ la regina indiscussa: Maria De Filippi, ad accorgersi del sangue sulle scale e in quel momento ferma tutto per permettere alla dama di andare a riprendersi e disinfettarsi.

Naturalmente, i commenti da parte di Tina Cipollari, ironici non sono mancati, ma non dobbiamo attendere molto, prima di vedere una Tina del tutto scatenata e questa volta non nei confronti di Gemma Galgani.
Pare infatti che Maurizio, anche questa volta, durante la seduta con Gemma al centro della sala, abbia raccontato a Maria, che tra lui e la dama, non c’è stato un momento giusto perché scattasse un bacio appassionato.
E’ in quel momento che Tina Cipollari e Gianni Sperti, commentano il comportamento di Maurizio e sostengono che quest’ultimo stia prendendo in giro Gemma, perché non è per nulla interessato, anzi, vuole soltanto restare nel programma per fama.
Ma poco dopo, è proprio Gianni Sperti che lo invita a lasciare lo studio e Maurizio di buon grado accetta e lascia il programma, naturalmente, la dama lo ha pregato di rimanere.
A nulla sono servite le lacrime di Gemma, perché Maurizio alla fine ha deciso comunque di andare via e di lasciare lo studio per dimostrare la sua buona fede, nei confronti del programma ma anche di Gemma Galgani.
Naturalmente, nessuno lo ha creduto, nè il pubblico, nè tanto meno Gianni e Tina.







Commenti