Arisa abbandonata all’altare: Ecco tutta la verità
- Francesca Varriale

- 18 mar 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Dopo la partecipazione di Arisa a Sanremo, sono stati pubblicati molti articoli, che vedevano ad oggetto, un presunto matrimonio della cantante.
Stiamo parlando, di un presunto matrimonio, molto segreto, di cui la stessa Arisa, non ha proferito parola, lasciandoci tutti in attesa.
Ecco che, dal termine di Sanremo, arrivano delle notizie sconvolgenti, Arisa, qualche giorno fa è tornata single.
Molti di voi sicuramente non conosceranno nemmeno il suo compagno, stiamo parlando infatti di: Andrea Di Carlo, il suo agente.
Molti giornali, parlano della relazione di Arisa, raccontando che la giovane cantante sia stata abbandonata proprio all’altare.
Ma quanto c’è di vero? Per il momento sappiamo con certezza che il matrimonio era stato stabilito per il 2 settembre 2021.
Ed è proprio Andrea Di Carlo a scoprire tutti i nostri misteri e a fare luce su quella che è stata la loro relazione.
Così, al settimanale “oggi”, dichiara l’agente Di Carlo: “Tra me e Arisa è finita. Sono deluso e mortificato, ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato. Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome.”
Poi continua: “Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato”.
Noi, da queste parole abbiamo chiaramente dedotto che sia stato proprio Di Carlo a lasciare Arisa per questo troppo “nascondersi”.

Ovviamente non si è fatta attendere Arisa che risponde al suo ex in questo modo:
“Lui si è arrabbiato molto perché a Domenica in non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo con Mara Venier della mia vita. Ma io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi.”
Poi continua: “Io ho messo anche delle stories su Instagram, perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così. Semplicemente le relazioni quando sono sovraesposte finiscono”.

Insomma vediamo Arisa stanca e provata da questa relazione dove uno chiedeva l’esibizione, l’altro invocava la riservatezza.
Ma poi Arisa alla domanda dei giornalisti: è davvero finita? Risponde così:
“Lui è un uomo molto generoso. Mi ha regalato tanti anelli che si è ripreso e sono contenta che se li sia ripresi. Meglio così, perché erano sempre oggetti del contendere. Mi ha comunque fatto tanti doni, mi ha trattato come una principessa, ma la musica è la mia vocazione e lui non può intromettersi prepotentemente nella mia vita lavorativa e artistica.”
Poi continua: “Lui non può essere antipasto, primo e secondo; non può essere tutta la cena. Ma il dessert. Se lo capisce presto, bene: io sono qua. Se lo capisce tardi, si arrangia“.
Voi da che parte state?







Commenti