Grave lutto per Elettra Lamborghini durante il suo isolamento!
- Francesca Varriale

- 18 mar 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Elettra Lamborghini, la regina del twerk, sta attraversando un periodo davvero difficile, per chi avrà seguito la prima puntata de: “l’isola dei famosi” non è sicuramente sfuggito che Elettra, non ha potuto partecipare come opinionista, causa: positività al covid.
Ad oggi la ragazza si sente sconfortata ma questa mattina arriva una notizia al quanto straziante, Elettra Lamborghini, annuncia sui social: “è morto il mio cagnolino”, il suo compagno di vita da ormai anni, colui che le faceva compagnia durante la quarantena, un amore infinito.
La Lamborghini, anche animalista da sempre, sta soffrendo molto, come compatirla, infondo chiunque abbia un cane sa cosa significa perderlo e che dolore comporterebbe.
Poi arriva lo sfogo sui social: “non ho pace in questi giorni, questa mattina è morto il mio amato cagnolino, chiunque tu sia, smettila di mandarmele dietro”.
Infatti così scopriamo che anche Elettra è scaramantica, aldilà della sua frase forse seria o forse ironica, ci rendiamo effettivamente conto che le avversità si presentano sempre tutte insieme.

La cantante ed ereditiera, che ha dovuto interrompere e sospendere la sua partecipazione a: l’isola dei famosi, come opinionista, oggi si sottoporrà ad un nuovo tampone, sperando che questo incubo finisca al più presto.
Nelle ultime settimane, Elettra, ha condiviso con tutti i suoi followers, emozioni e stati d’animo, relativi alla vera quarantena da coronavirus, spiegando ai suoi followers, giorno dopo giorno tutti i sintomi e le relative situazioni mediche in cui vieni coinvolto.
Ad oggi la cantante, si sente totalmente sconfortata, è una donna piena d’energia e questo momento non lo sta vivendo con tranquillità.

Naturalmente si vede da subito la vicinanza da parte dei suoi più affezionati fan, diventa come un grande abbraccio virtuale.
Siamo addolorati anche noi per Elettra e ci stringiamo a lei per la perdita e naturalmente, le auguriamo una veloce guarigione da questo virus, che da un anno, ci tormenta.







Commenti