Maria Teresa Ruta chiude definitivamente con Tommaso Zorzi: Ecco la verità
- Francesca Varriale

- 17 mar 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Il Grande Fratello VIP, si è concluso da un po’, ma come abbiamo potuto ampiamente vedere, appena finita la corsa al premio, i protagonisti si sono totalmente ignorati.
Tra Rosalinda e Dayane, i rapporti si sono totalmente incrinati, la stessa cosa vale per Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta.
Abbiamo sicuramente amato quest’ultima coppia, soprattutto quando Maria Teresa Ruta ha ceduto un po’ durante il suo percorso e Tommaso l’ha sostenuta fino alla fine.
Ma come abbiamo già scoperto durante l’intervista a: “Verissimo”, tra la Ruta e Zorzi le cose già non andavano in precedenza, Tommaso uscito dalla casa, ha dichiarato che Maria Teresa e Guenda sono rispettivamente: “falsa è falsissima”.

Certamente forse a noi sfugge qualcosa, ma ad oggi, Tommaso ha rimosso totalmente da Instagram sia Maria Teresa Ruta che Guenda, la figlia.
Questo è successo perché, una volta uscito dalla casa del grande Fratello vip, ha scoperto alcune cose dette dalla coppia di mamma e figlia nei suoi confronti e decisamente non ha gradito.
Maria Teresa Ruta, quindi in un intervista a Super Guida Tv dichiara: “io e Tommaso siamo su due mondi diversi, lui ovviamente, può fare ciò che vuole, ma fidatevi, anche a me non interessa molto seguirlo”.
Fino ad oggi, Maria Teresa non ha eliminato Tommaso dai propri contatti, ma ci lascia con un grande dubbio, i rapporti si sono rotti oppure si possono riappacificare?
Anche con Stefania Orlando pare che Maria Teresa Ruta non si parli più, ma questo lo si immaginava dall’inizio, poiché Maria Teresa aveva praticamente dichiarato il tutto già nella casa quando è andata a chiarire con i due.
A noi, la coppia Zorzi – Ruta, piaceva davvero molto, naturalmente, ci aspettiamo e ci auguriamo che tra i due ci sia un incontro e magari anche un chiarimento.
Nel frattempo ci godiamo la partecipazione come ospite commentatore di Tommaso Zorzi a: “l’isola dei famosi” e vedremo come se la cava anche in questa ardua sfida.







Commenti