top of page

La Mediaset furiosa: Pietro Delle Piane sta mentendo, interviene anche Filippo Bisciglia.

  • Immagine del redattore: Francesca Varriale
    Francesca Varriale
  • 16 mar 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

La storia tra Pietro Delle Piane ed Antonella Elia, l’abbiamo conosciuta soltanto in televisione, tramite il famoso reality: “temptation Island”, i due infatti, durante tutto il percorso si sono lanciati frecciatine velenose l’uno contro l’altro, ma Pietro si è rivelato essere meno sensibile.

Infatti, durante il programma, ha parlato con le tentatrici di Antonella Elia, descrivendola, come una donna triste poiché non aveva mai avuto dei figli e non si era mai sposata.

Dall’altro lato, Antonella Elia però, ne soffriva molto, sia per le considerazioni del fidanzato Pietro, sia per quanto riguarda la sua mancata maternità che in realtà, effettivamente è stata molto sofferta.

Qualche giorno fa, il polverone è stato sollevato proprio a: “live non è la D’Urso”, dopo aver visto il confronto tra la coppia, dove Antonella dichiarava ancora amore per Pietro e dopo che i due hanno deciso di ricominciare, Pietro Delle Piane, ha deciso di affrontare le famose sfere.

L’attore ha dunque lasciato delle dichiarazioni che hanno fatto rabbrividire tutta la Mediaset, compresa la conduttrice: Barbara D’Urso, che si dissocia totalmente dalle sue dichiarazioni.

Pietro Delle Piane ha dunque dichiarato: “io e Antonella, durante temptation island abbiamo recitato interamente una parte, non volevo di certo offendere la mia fidanzata o gli spettatori”.



Ovviamente, non tarda ad arrivare la risposta del conduttore dell’isola più famosa d’Italia: Filippo Bisciglia che fino ad oggi si è mantenuto come sempre, in un silenzio quasi religioso.

Filippo risponde a Pietro su Instagram così: “il giorno dopo il falò di confronto ti sono stato vicino, ricordi? Abbiamo parlato abbastanza, eri in piscina, piangevi, ti dispiaceva per il comportamento che avevi adottato durante Temptation Island”.

Poi continua: “mi hai detto più volte: Filippo ho sbagliato, mi dispiace tanto per Antonella, l’ho fatta soffrire, non mi sono regolato, quando ieri sera ti sento dire: ho recitato un copione”.

In fine aggiunge: “ci sono rimasto troppo male, anche le tue lacrime erano un copione? Sarebbero state molto più belle queste frasi ieri sera, perché raccontano un Pietro migliore, un Pietro vero”.



La Mediaset si schiera automaticamente dalla parte di Filippo, come ovvio che sia, ma da parte di Pietro ancora non ci sono delle nuove dichiarazioni.

Anche gli altri concorrenti di quella edizione dichiarano, in particolare Anna Pettinelli: “questo è il cast nostro, non c’è stato alcun copione, come da anni è il format, ci sono sentimenti veri in ballo, chi dice il contrario è un bugiardo, che cerca di riparare al proprio operato”.

Commenti


bottom of page