Harry e Meghan anticipazioni: ecco la verità sulla famiglia reale
- Francesca Varriale

- 8 mar 2021
- Tempo di lettura: 3 min
La famiglia reale d’Inghilterra, vive sempre sotto un alone di mistero, non trapela nulla dal palazzo.
Le uniche notizie ufficiali vengono acquisite da interviste rigorosamente fatte da alcuni membri, nonostante ciò ci chiediamo quanto c'è di vero dietro a quello che vogliono raccontarci?
Le ultime notizie arrivano dal principe Harry e dalla moglie ex duchessa Meghan Markle.
Tutti sanno che dall'ultimo matrimonio reale è cambiato qualcosa, infatti si sospettava che i rapporti tra la famiglia reale si fossero un po' logorati, molti ritengono che la causa scatenante sia proprio la vicinanza di Meghan.
Ad esempio uno di rumors più famosi degli ultimi tre anni è stato proprio il rapporto che vedeva protagoniste Meghan e Kate, le due in pubblico apparivano sempre sorridenti ma distanti, qualcuno sospettava anche che a causa di Meghan i rapporti tra i fratelli Harry e William, si fossero un po' incrinati.
In questi giorni ne abbiamo sentito molto parlare i due ex reali Harry e Meghan hanno finalmente rilasciato un'intervista.

Dopo aver abbandonato la stirpe reale, i due si sono trasferiti In America, conducendo una vita del tutto normale, fuori dal palazzo, dalle regole rigide e dai giornalisti ficcanaso.
L'intervista di Harry e Meghan rilasciata soltanto qualche giorno fa getta una luce particolare, sui segreti della corona, a svelarci questi particolari è proprio la ex duchessa Meghan Markle.
I due sostengono infatti che il Buckingham Palace, sia un vero e proprio inferno, Meghan, confessa di aver anche tentato di togliersi la vita.
Al contrario di quello che possiamo pensare, i due non hanno parlato male dei singoli componenti della famiglia, anzi, per la regina Elisabetta i due hanno solo parole d'affetto e rispetto.
Per loro ciò che è davvero un inferno, sono le persone che circondano la famiglia, ovvero gli “altri” reali, quelli meno esposti, che sono sempre pronti a criticare.
Il “circolo” di cui parlano, è composto, a detta loro da: razzisti, snob e cinici.
Harry confessa: “Ero in trappola ma non sapevo di esserlo, intrappolato in quel sistema, come il resto della mia famiglia, mio padre, mio fratello sono ancora in trappola”.
Lo scandalo maggiore, è stato creato dal principe Carlo, padre di Harry, quest’ultimo infatti dichiara che il padre, si rifiuta di parlare con il figlio ed è quasi sempre irreperibile.
Harry dichiara: “Sono deluso da lui, so che ha passato qualcosa di simile, sa cosa si prova con il dolore, lo amerò sempre ma sono successe molte cose che fanno male”.
Meghan Markle rivela: “Ebbi pensieri suicidi, mi sentivo sola e abbandonata, non volevo più vivere”.
Chi circonda la famiglia reale, sosteneva che il figlio di Harry e Meghan, fosse troppo “nero” per far parte della famiglia reale.
Harry si racconta spaventato, in quel momento il suo pensiero è volato alla mamma, Lady D, ha provato a sostenere Meghan come poteva, con tutte le sue forze, perché il loro è un vero amore.
Per quanto riguarda invece il capitolo Kate Middleton, Meghan racconta: “dai giornalisti sono stata accusata di aver fatto piangere mia cognata Kate, per il mio matrimonio, ma è stato il contrario, lei ha fatto piangere me perché si lamentò del vestito della figlia da damigella”.
Poi continua: “Dopo che si accorse che aveva esagerato, si è scusata, mi ha mandato dei fiori con un biglietto di scuse, quando però è uscita la notizia, avrebbe potuto smentirla e invece non l’ha fatto!”.
Harry poi ci tiene a sottolineare che non percepisce denaro dalla famiglia reale ma il suo sostentamento proviene dall' eredità della madre Diana.







Commenti