top of page

Sanremo: Irama non è in quarantena! Ecco cos’è successo.

  • Immagine del redattore: Francesca Varriale
    Francesca Varriale
  • 7 mar 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Sanremo, è uno dei festival più chiacchierati di sempre, sarà qualche anno che la critica si è molto accanita nei confronti di questo spettacolo che vede come protagonista la competizione tra artisti.

In realtà però, le critiche, principalmente, sono basate spesso sui concorrenti che qualcuno ritiene “non all’altezza”.

Certo, non possiamo di certo essere tutti d’accordo quando si tratta di scegliere la canzone vincitrice, ma qualcuno deve pur vincere, che ci piaccia o meno.

Quest’anno però Sanremo, è partito già con il piede sbagliato, infatti, se all’inizio si riteneva necessario che ci fosse il pubblico, ma, separato da plexiglas, all’improvviso, il pubblico è stato totalmente eliminato.

Ma ecco che si arriva all’apice, Irama, uno dei cantanti partecipanti, non può esibirsi dal vivo sul palco dell’Ariston.

Perché? Ciò accade perché due collaboratori del cantante, che erano stati in contatto con lui, sono risultati positivi ai tamponi obbligatori.

Il cantante, è stato salvato in extremis, infatti si sosteneva che dovesse essere eliminato, ma hanno preferito, fallo partecipare tramite una registrazione della sua canzone, da mandare in diretta.



Ieri però, giornata della finale, che tra l’altro ha visto vincitori i Maneskin, Davide Maggio, ha dato una notizia sconvolgente.

Irama, nonostante avesse l’obbligo di quarantena, era in giro per Milano.

Questo ha fatto davvero arrabbiare il pubblico ma anche la stampa, che si aspettava che il cantante si trovasse in hotel a Sanremo, per fare successivamente delle interviste.

La domanda è: il protocollo, in questo caso è stato violato?

Questo non lo possiamo sapere, ma la notizia avrà fatto sicuramente il giro del web e Amadeus ne sarà venuto a conoscenza, probabilmente oggi, sentiremo parlarne a domenica IN, nel frattempo restiamo con il dubbio.



Irama però, non ha né smentito, né tanto meno confermato la voce su di lui.

Questo di certo non ci rincuora, ma ci auguriamo che sia soltanto un pettegolezzo, perché se così fosse, è molto più grave di quel che si pensa, qui c’è in gioco la salute dei cittadini, che stanno facendo sacrifici per non contagiarsi e non contagiare nessuno.

Commenti


bottom of page