top of page

Belen Rodriguez confessa: “Ho perso il mio bambino”

  • Immagine del redattore: Francesca Varriale
    Francesca Varriale
  • 21 feb 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

La show girl Argentina: Belen Rodriguez, a conti fatti, è la donna più criticata e amata d’Italia.

Ha collezionato tanti scandali e non ha lasciato spazio all’immaginazione dinnanzi a outfit con spacchi vertiginosi, ricordiamo infatti quello sfoggiato nell’occasione di Sanremo 2012.

In parte crediamo sia grazie alla scuola di Fabrizio Corona (re indiscusso del gossip) , ma in primo luogo, è lei ad essere una grande protagonista della scena “gossip”.

Dopo tanti anni di relazione con il ballerino Napoletano: Stefano De Martino, I due si sono separati ufficialmente nonostante i vari tentativi di salvare la famiglia.

Dopo l’ultima rottura, in seguito al famoso lockdown, Belen Rodriguez volta pagina e inizia una nuova storia d’amore con Antonino Spinalbese.



I due ci hanno lasciato sulle spine per molto tempo, infatti nessuno sospettava di questa relazione, tanto da farci pensare che Belen stesse frequentano Michele Morrone, protagonista del film hot: 365.

Dopo aver smentito le continue chiacchiere su questa presunta relazione, finalmente, esce allo scoperto Antonino.

I due sono già protagonisti di infiniti scandali, il primo è proprio la sua gravidanza.

Belen infatti, non nasconde nulla, è incinta, ed è immensamente felice di poter date a Santiago una sorellina.

Tutto questo è stato confessato a “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin, la quale non ha perso tempo a far confessare tutto a Belen Rodriguez.

La show girl, infatti pare proprio aver confessato ogni dettaglio della sua relazione con Antonino Spinalbese.

I due infatti, questa estate dopo poco che la loro relazione aveva già spiccato il volo, avevano già qualcosa in comune: Belen era incinta.



Belen confessa: “all’inizio eravamo spaventati, perché la nostra relazione era nata da poco, ma un minuto dopo abbiamo pensato che poi, in fin dei conti, non era male come inizio.

Ma soltanto 4 giorni dopo, Belen, ammette con dolore: “ho perso la gravidanza, è stato doloroso, ma entrambi abbiamo capito che era quello che volevamo: un bambino”.

Infatti soltanto un mese dopo è arrivata la bella notizia: Belen aspetta una bambina.

La sorellina di Santiago, si chiamerà: Luna Marie e già non vediamo l’ora di conoscerla.

Commenti


bottom of page