Arrestato Fabrizio Corona: Belen finalmente parla!
- Francesca Varriale

- 12 mar 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Qualche giorno fa Fabrizio Corona ha nuovamente fatto parlare di se, questa volta in modo davvero doloroso, sul web sono circolate le immagini del dolore straziante di Corona che ha tentato in tutti i modi di divincolarsi dalle guardie.
Ad oggi le immagini risultano troppo crude, si nota l’ex paparazzo per terra che piange e chiede aiuto, subito prima, ha tentato di tagliarsi i polsi.
Chiunque ha visto quelle immagini ha potuto notare quanto quell’uomo in realtà avesse un reale bisogno di aiuto, è evidente che non sta bene, infatti è stato trasportato subito dopo quell’episodio nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano.
Il dolore per chi gli è vicino è oltre modo immenso e a parlare di questa situazione, rompendo definitivamente il silenzio è stata proprio Belen Rodriguez: sua ex storica.
Belen dichiara: “Ha già pagato abbastanza, c’è un accanimento nei suoi confronti, ieri ho pianto tanto, quei video sono una richiesta di aiuto”.

Naturalmente dopo essere stato trasportato in ospedale, hanno deciso di trasportarlo di nuovo in carcere dove si attende disposizioni definitive dal giudice.
La sua ex: Belen Rodriguez si dice sconvolta per le immagini, è un uomo che ha in un certo senso, avuto un forte impatto nella sua vita, sia a livello lavorativo, che a livello sentimentale.
Infatti la showgirl Argentina continua: “Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram? Ieri ho pianto tanto. Mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto.”
Ad oggi, tutti sostengono che Fabrizio è stato trattato esattamente come un mafioso pur non essendolo, ci sono migliaia di amici che si stringono a lui e alla sua famiglia, in modo particolare al figlio Carlos.

Belen continua: “Non dico che chi sbaglia vada per forza aiutato ma il carcere o le condanne devono riabilitare in qualche modo l'essere umano. Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso”.
La sua intervista le è costata sicuramente tanto, già è troppo l’esposizione mediatica relativa a questa vicenda!
Siamo in attesa che facciano luce sulla vicenda e speriamo che non ci siano altre vittime giudiziarie.







Commenti