Uomini e donne: Giorgio Manetti "Gemma mi cerca da tre anni".
- Francesca Varriale

- 21 mar 2021
- Tempo di lettura: 2 min
La storia d’amore più discussa di: uomini e donne, è sicuramente la storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti.
I due, si sono conosciuti nel dating più famoso d’Italia, per regalare agli spettatori attimi di spensieratezza, Gemma un inguaribile romantica, Giorgio, un cavaliere toscano misterioso, decisamente molto attraente.
Tra i due però, non è durata più di una semplice estate, ma fu proprio Gemma a tirarsi indietro per una serie di motivazioni.
Da allora Gemma Galgani, non ha mai smesso di provare a riconquistare Giorgio Manetti, sia nel programma che fuori al programma, ricorderemo infatti, la puntata più seguita di: “c’è posta per te”, dove Gemma leggeva una lettera a Giorgio, nel tentativo di riconquistarlo.
Naturalmente questo non è mai avvenuto, anzi, ad un tratto, Giorgio, per liberarsi di questa situazione molto scomoda, ha preferito rinunciare alla sua partecipazione al programma per viversi la sua vita privata lontano alle telecamere, e lontano soprattutto da Gemma.
Ad oggi però, ci sono delle grandi novità, pare infatti che in una recente intervista di Gemma Galgani, la dama abbia dichiarato cose estremamente pesanti nei confronti di Giorgio Manetti.
Lo ha definito infatti: “mediocre” e “superficiale”, questo per giustificare la continua rincorsa da parte di Gemma nei confronti di Giorgio.

Ovviamente i fan, non hanno fatto altro che trasferire queste notizie dal giornale ai vari social, in particolare, sui profili social di Giorgio Manetti, il quale era del tutto all’oscuro di questa intervista.
La sua risposta naturalmente non si fa di certo attendere: “Se Gemma pensava questo di me, dovrebbe spiegarmi perché nonostante io l’abbia rifiutata, mi ha continuato a cercare per tre anni di seguito”.
Giorgio, ovviamente, si dice stupito da queste parole dato i messaggi costanti che riceveva dalla dama di Torino negli ultimi anni, anzi, la questione ci lascia perplessi anche noi.
Poi ha aggiunto: “A me non interessa parlare di lei”, sottolineando il fatto che lui ha cambiato del tutto vita e non è più interessato alla fama e alla popolarità.

Poi aggiunge, mandando una frecciatina alla sua ex: “attenzione, la situazione potrebbe diventare alquanto ridicola”.
Chissà se non se ne parlerà anche durante le future puntante di uomini e donne, noi naturalmente lo speriamo, così da poter approfondire questo argomento.







Commenti