Akash Kumar: Ecco svelato il mistero dei suoi occhi
- Francesca Varriale

- 19 mar 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Akash Kumar, il nuovo sex symbol dell’isola dei famosi, fa parlare di sé, nel bene o nel male, abbiamo potuto vedere, come si è accesa una quasi lite tra il famoso modello e il nuovo opinionista Tommaso Zorzi.
Infatti, è stato proprio, quest’ultimo a dichiarare già dal primo momento, come Akash magari, fosse un po’ esibizionista, in alcuni versi, Tommaso, aveva già le idee molto chiare su chi potesse già piacergli tra i naufraghi.
Chiaramente poi, durante la seconda puntata, tra Akash e Tommaso, c’è stato un battibecco acceso, dove, Tommaso ha dichiarato di vedere Akash, un po’ stratega e subito dopo, il modello ha provato a difendersi.

Ma non è soltanto sull’isola che si parla di Akash Kumar, i vari salotti televisivi, da giorni dibattono su un argomento piuttosto particolare: i suoi occhi.
Pare infatti, che sia stato a lanciare la bomba, il chirurgo estetico: Giacomo Urtis, durante una puntata di Pomeriggio cinque, che, ha notato una particolarità negli occhi di Akash.
”Ho il sentore che Akash, si sia sottoposto al Brightocular” , è un intervento, che consente al paziente di cambiare il colore dei propri occhi in quelli che vuole, ma ad oggi, questo intervento, in Italia, ma più in generale in Europa è illegale.
E’ davvero un grosso rischio sottoporsi a questo tipo di intervento e questo lo sottolinea anche Giacomo Urtis.
Altro argomento estremamente contestato, è sicuramente il suo nome: infatti, tra i spettatori dell’isola, nasce un dubbio, come si chiama realmente Akash?
Facendo qualche passo indietro, vediamo la sua prima apparizione a Temptation Island, circa nel 2014, dove si è presentato come: Andrea P. (senza mai specificare il cognome), mentre a Ciao Darwin, qualche anno fa, il suo nome è mutato in: Pablo Romeo e solo alla fine, a ballando con le stelle e sull’isola dei famosi il suo nome diventa: Akash Kumar.

Ma tornando al discorso relativo al suo colore degli occhi, naturalmente, l’osservazione di Giacomo Urtis ha stuzzicato l’attenzione di tutti i fan sia del programma, che di Akash, che subito, sono corsi su internet a cercare le foto passate di Akash.
Ed ecco che è apparso effettivamente l’immagine di Akash, che pubblicheremo sotto, effettivamente, ancora nel 2015, Akash, aveva gli occhi castano scuro, basterebbe sbirciare un po’ sulle foto pubblicate da Oscar Branzani.

Quindi il mistero è totalmente risolto, Akash, non ha gli occhi così azzurri, naturalmente c’è chi sostiene che quelle siano semplicemente delle lenti a contatto colorate, ma sorge un problema: sull’isola non è possibile portare questo tipo di oggetti, dunque, prima o poi dovrebbe toglierli.
Dunque, è arrivata la conferma definitiva che Akash, si è sottoposto all’intervento pericoloso di cui parla il chirurgo delle celebrity: Giacomo Urtis.







Commenti