Asia Argento dichiara: “Rob Cohen mi ha stuprata” ma il regista replica
- Francesca Varriale

- 26 gen 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Sabato scorso: 23 Gennaio 2021, Asia Argento, è stata ospite di Silvia Toffanin, nel programma targato Mediaset “Verissimo”.

L’attrice, durante l’intervista parla di varie sfaccettature della sua drammatica vita, ma principalmente presenta il suo nuovo libro, l’autobiografia, recensita da tanti giornali e anche molto criticata. Ma con Silvia Toffanin, si lascia a dichiarazioni importanti e accuse forti a carico di Rob Cohen, regista affermato e conosciuto per “Fast and Furious”.

L’Argento, infatti, accusa il regista di averla violata nel 2002, quando i due erano impegnati nelle riprese del film: “xXx”, dichiara soprattutto di non aver mai proferito parola di questo, poiché ancora nessuno ne aveva parlato. Soltanto successivamente, alle accuse rivolte al regista, da parte di altre ragazze, ha deciso di parlare. Asia Argento, infatti, racconta che il tutto è avvenuto nella casa del regista, soltanto dopo aver assunto del Ghb, conosciuta come “droga dello stupro”, ha perso i sensi e afferma di essersi svegliata il mattino dopo priva di vestiti nel letto del regista.

Chiaramente, non abbiamo atteso molto prima che Rob Cohen, potesse rispondere a tali accuse, infatti un portavoce di Cohen, si affida al sito “Deadline”, per smentire assolutamente tutto. “Mr. Cohen, smentisce tutte le accuse rivoltesi da Asia Argento durante la sua intervista” afferma il suo portavoce. Ad oggi, non ci sono ancora svolte nel caso, naturalmente, siamo sicuri di non dover attendere molto prima che anche la stessa Asia Argento risponda. Ad oggi si è limitata a dire che si assumerà tutte le responsabilità legali di ciò che ha dichiarato poiché è la verità. Molti haters, infatti, sui profili social si scagliano contro Asia Argento dandole della bugiarda, poiché non è nuova in questo ambito, ricordiamo infatti l’accusa rivolta al regista americano: Harvey Weinstein. Ad ogni modo, il regista Cohen, sta già affrontando una serie di cause per accuse rivolte a lui dal 2018 in poi, da ragazze che avevano lavorato per lui, ma anche da donne ignote.








Commenti