Belen disperata a domenica IN: ecco cosa è successo
- Nicola Pasquali

- 29 mar 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Chi avrebbe mai pensato che l'avremmo vista così eccitata ed agitata davanti alla telecamera?
Belen Rodriguez è stata intervistata da Mara Venier in TV e ha mostrato tutte le sue emozioni di donna incinta al settimo mese.
Non riusciva a trattenere le lacrime e si commuoveva quando parlava della sua vita in Argentina, della sua vita in Italia e della sua famiglia.
"Sono una patata - ha detto per asciugarsi gli occhi - scusa, sono incinta ed emotiva ...".
Ha detto: "Senza entrare in una situazione tragica, perché non mi piace passare per quella che ha salvato la sua patria - ha detto davanti alla telecamera - la verità è che in Argentina la situazione è grave e lì non c'è niente di positivo.”
La Rodriguez ha parlato del suo lavoro, iniziato a 16 anni: ha fatto volantinaggio,la pizzaiola, cameriera e tutto il resto.
"Ma ero ambiziosa, credo in me stessa, credevo fermamente che sarei riuscita a realizzare quelle mie ambizioni.”
“Ad un certo punto ho iniziato a fare la modella. Ho fatto un casting per l'Italia e poi sono arrivata qui”.

E’ una valle di lacrime quando ricorda la sua adolescenza: "Mi sono sacrificata. Non ho avuto la vita di una ragazza normale, ma la mia è stata una decisione personale, ho fatto sacrifici come tutti gli altri.”
La sua famiglia è molto importante.
Sono rimasti in Argentina, ma quando è nato Santiago la madre non ha saputo resistere e voleva fare la nonna a tempo pieno, così si è trasferita in Italia.
Ora pensa all'imminente nascita della seconda figlia, Luna Marie: "Sono al sesto mese, la pancia è ancora piccola, mangio bene e la mia dieta è equilibrata, a casa infastidisco tutti perché mi lamento sempre: non non ce la faccio, non posso camminare, i miei pantaloni non mi stanno.”
“Ma ci dicono che siamo più belle quando siamo incinte, crediamoci, ho molta nausea e ho passato quasi tre mesi sul divano."

Mara Venier le mostra i filmati dei suoi esordi in Italia e Belen si racconta: “Ero sfacciata, mi vergogno riguardandoli, era un approccio di leggerezza… - dice e spiega – La bellezza è un dono alla nascita, ma se te la tiri non vai da nessuna parte.”
Così di è conclusa l’intervista alla show girl argentina.







Commenti