top of page

Can Yaman: ospite a Sanremo

  • Immagine del redattore: Francesca Varriale
    Francesca Varriale
  • 19 gen 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Ogni anno, tutti gli italiani, aspettano impazienti l’arrivo del Festival di Sanremo, anche quest’anno, ci sarà un’edizione, nonostante le non poche difficoltà che ha creato il virus negli ultimi 11 mesi. Pare infatti, che ci saranno degli ospiti d’eccezione, naturalmente la lista resta ancora segreta, ma qualcuno è riuscito a far uscire delle notizie al quanto succulente.



Mentre i tecnici si stanno occupando dell’allestimento della sala all’interno del teatro Ariston, ci è arrivato all’orecchio che forse, come ospite d’onore sul palco, ci sarà l’attore più amato dell’ultimo anno: Can Yaman. Yaman, infatti, pare stia alloggiando a Roma, ed è stato beccato da i paparazzi, alcuni fan, sostengono che la sua presenza a Roma sia esclusivamente a causa della relazione con Diletta Leotta. Ma a confermare la notizia è stato proprio Amadeus, direttore artistico di questa edizione di Sanremo, anche se, non rilascia ulteriori dichiarazioni, dunque, non sapremo se Can Yaman, sarà presente per più serate oppure per una soltanto.



Ad ogni modo, in questi giorni, le fan dell’attore sono impazzite alla notizia della presunta relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta. Di fatti, alcuni giornali di Gossip, hanno riportato la notizia con foto che ritraevano i due insieme, ma non in atteggiamenti intimi, dunque resta ancora il dubbio.

Ma le fan dell’attore non sono affatto contente di questa notizia, temono infatti che la Leotta, possa non essere del tutto “fedele” a Can, soprattutto dopo le notizie del ritorno di fiamma tra Diletta Leotta e il suo ex fidanzato.


Insomma, l’unica prova, se così possiamo chiamarla del rapporto tra l’attore e la giornalista sportiva, è un post che li incastrerebbe. Pare infatti che la Leotta, abbia pubblicato un post con una scritta particolare: “Nonostante la pioggia, il cielo a Roma, profuma di sogni”, la stessa frase, è stata poi trascritta sotto un altro post, condiviso da Can Yaman, con la foto della sua valigia.


L’ultimo evento sospetto è la notte passata a Napoli da Yaman, dove, vi era anche Diletta Leotta, per seguire la partita Napoli – Fiorentina.

I due, intanto, non hanno confermato né smentito nulla, quindi ci lasciano con il beneficio del dubbio, noi ad ogni modo, siamo già fan della coppia.

Commenti


bottom of page