Caterina Collovati: “Giulia Salemi ci ha provato con mio marito”.
- Francesca Varriale

- 1 mar 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Il personaggio di Giulia Salemi, è il più discusso di quest’anno, un po’ per la sua diatriba nella casa del Grande Fratello VIP 2020 con Tommaso Zorzi, in parte anche per la sua relazione con Pierpaolo Pretelli.
Alla modella sono state contestate anche altre cose, infatti la sua tendenza a partecipare ad ogni Reality e in ognuno di questi, trova l’amore, l’ha resa soggetto di critiche in ogni salone televisivo.
Dopo essere uscita dalla casa, in seguito al televoto con Stefania Orlando, è stata subito invitata a partecipare al programma televisivo: “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, dove non solo ha chiarito il suo amore per Pierpaolo, ma ha parlato soprattutto del suo litigio costante con Tommaso Zorzi.
Doloroso invece, è stato il confronto a: “Live – Non è la D’Urso”, dove ha sfidato le sfere e si è sentita rivolgere accuse pesanti.
Ricorderete infatti, Una volta entrata nella casa del Grande Fratello, vi fu un piccolo litigio con Elisabetta Gregoraci che l' accusava di aver avuto un rapporto troppo stretto con il suo ex marito Flavio Briatore.

Giulia Salemi ha di fatto smentito tutte le accuse da parte di Elisabetta, dicendo che il suo interesse nei confronti di Flavio Briatore era puramente lavorativo.
Ma le accuse sono continuate nel programma di Barbara D'Urso,dove la Collovati l'ha accusata di averci provato con suo marito.
Caterina Collovati esordisce dicendo: "Mi ha veramente infastidito il tuo comportamento di 5 e 6 anni fa, quando hai partecipato al programma di calcio insieme a mio marito.”
Poi continua: “Casualmente ho visto dei tuo messaggi in cui prendevi l'appuntamento per domani con scritto: 'Tesoro e amore’ oppure una volta lo hai invitato ad una festa di compleanno”.
Naturalmente gli animi si sono scaldati e la Collovati ha rincarato la dose: “Quando poi ho sentito dire ad Elisabetta Gregoraci che importunavi Briatore ho detto: allora la signorina ha il vizietto di importunare gli uomini sposati”.
Continua dicendo: “Ti voglio dare un consiglio: guarda che è una cosa orribile, non lo fare mai più, avvicinarsi agli uomini sposati è una cosa indegna. Anche perché l'hai fatto una volta, l'hai fatto due, alla terza si prendono delle botte, alla terza ti picchia qualcuno”.
Giulia Salemi però si difende e dichiara: “ Questo è un mio problema e sicuramente devo migliorarlo: io chiamo 'amore' tutti, anche il mio comodino.”
Poi rassicura la Collovati: “Va contro la mia etica importunare gli uomini sposati!”.
Insomma, sicuramente Giulia Salemi non è simpatica a molte donne dello spettacolo, ma non possiamo accusarla di essere non sincera, lo ha dimostrato più volte anche nella casa del Grande Fratello VIP.
Noi speriamo nella storia con Pierpaolo Pretelli e auguriamo loro tutta la felicità de mondo.







Commenti