Francesca Cipriani dichiara: "Mi ha violentata e sequestrata"
- Francesca Varriale

- 19 gen 2021
- Tempo di lettura: 2 min

La show girl: Francesca Cipriani, nota per aver partecipato al famoso reality show: grande fratello, per aver partecipato al programma: la pupa e il secchione e successivamente diventata opinionista presso pomeriggio cinque, ha rilasciato, qualche giorno fa delle dichiarazioni sconvolgenti. Pare infatti che la Cipriani, a soli 18 anni, ha subito una violenza, non soltanto fisica ma anche psicologica, la notizia ha subito fatto il giro del web e dei salotti televisivi italiani. Le sue dichiarazioni, sono state riportate, per la prima volta dal giornale: “Libero”, a seguito dell’ultima intervista dove raccontava un po’ di sé. La show girl, infatti racconta, di aver subito un sequestro di persona e successivamente violenza di tipo sessuale, da parte del proprietario di un locale, dove lavorava quando aveva soltanto 18 anni.

Racconta infatti, che durante la violenza, ha provato più volte a liberarsi, ma quest’uomo non ha ceduto, così, dopo vari tentativi di divincolarsi, la show girl è svenuta e soltanto allora, l’uomo si è preoccupato di controllare che fosse ancora viva e ha deciso di liberarla. Al seguito di questo episodio, l’uomo è stato denunciato da Francesca Cipriani, con il supporto di tutta la sua famiglia e racconta che nonostante siano passati tanti anni, lei ancora non dimentica l’accaduto. Parla infatti di cicatrici che non possono essere eliminate, resteranno indelebili nella sua anima, nonostante la psicoterapia. La Cipriani ad ogni modo, lancia un messaggio di fiducia verso il futuro, questo episodio, non ha mai intralciato il suo percorso, infatti, è forse anche grazie a quest’ultimo che non le spaventa nulla. Durante l’intervista, infatti, la show girl, racconta anche della sua nuova avventura, insieme al comico Andrea Pucci, lo accompagnerà nel programma “La pupa e il secchione”, che l’ha già vista protagonista nel 2010.

Si racconta fiduciosa e serena anche nell’affrontare questa nuova sfida, che la vedrà protagonista con il collega Pucci.







Commenti