GF VIP: Giulia sotto accusa da parte dei fan “vergognati!”
- Francesca Varriale

- 10 feb 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Il grande fratello vip, volge quasi al termine e molti di voi, diranno: “finalmente”, sono troppi mesi che questi ragazzi, subiscono una “tortura psicologica”.
In modo particolare, proprio i ragazzi che sono all’interno della casa da settembre: Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello che oltre tutto, solo una settimana fa ha dovuto affrontare un lutto.
Ma se mentre ci sono persone stanche di certe dinamiche e di situazioni sconvenienti, abbiamo anche chi è carico per la finale.
Per ora la finale è stata conquistata soltanto da Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, ma è una lotta all’ultimo sangue per la conquista del terzo posto.
In questa lotta, vediamo, sempre più forte di se e della situazione che si è creata: Giulia Salemi, che ricordiamo, ha una relazione proprio come Pierpaolo all’interno della casa.
Soltanto ieri, lasciava delle affermazioni sconvolgenti, i fan del programma su Twitter si dichiarano indignati.
Durante la puntata del Grande Fratello VIP di Lunedì 8 Febbraio, Giulia Salemi, è stata protagonista di eventi scomodi.
Il tutto è stato impiantato da Signorini che mette dinnanzi alla realtà Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che settimana scorsa avevano nominato Giulia Salemi per futili motivi e durante la settimana, i due hanno fatto “comunella” contro Giulia.
Alfonso Signorini, sembra voler richiamare all’ordine i due che ricordano un po’ i “bulletti da quartiere”.
Tommaso Zorzi però, ci tiene a sottolineare che spesso, Giulia, si mostra troppo con un atteggiamento da vittima ed è stanco di tutto.
Al termine della puntata, Giulia, si ritrova in veranda a chiacchierare e confrontarsi con Dayane Mello, che la rincuora su determinate situazioni venutesi a creare in puntata.
Giulia però anche in questo caso, non perde occasione per sottolineare quanto lei stia soffrendo.
Da qui parte il primo scivolone, per i fan del programma, Giulia poteva risparmiarsi questa affermazione dinnanzi a Dayane Mello dato che lei, si trova ad affrontare un lutto a km di distanza da casa sua.
Poco dopo, si ritrova in camera con Pierpaolo a creare strategie sul come arrivare in finale.
È qui che i fan sono davvero indignati, dunque la modella Salemi, è interessata alla finale più di quanto possiate pensare.

La frase incriminata è: “quando gli altri dormono è quello il momento in cui dobbiamo approfittarne, dobbiamo inventarci qualcosa”.
A questo punto i fan si scatenano e condividono il video su tutti i social per “dimostrare” la mala fede di Giulia.
Ad ogni modo, questo programma è da sempre fatto di strategie e tentativi di sabotaggio nei confronti di altri concorrenti, dunque, a noi non sembra nulla di nuovo.







Commenti