Grande Fratello vip: “E’ tutto falso” scoppia il caos alla Mediaset.
- Francesca Varriale

- 25 gen 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Il Grande Fratello è un reality show, incredibilmente seguito da ormai tanti anni, dal suo debutto nel Settembre del 2000.

Le prime edizioni, erano davvero molto accattivanti, agli Italiani piaceva da morire l’idea di spiare degli sconosciuti, in una casa, nella loro intimità e quotidianità. Circa 10 anni dopo, il programma non riscosse molto successo, dato che spesso, i partecipanti erano soggetti già facenti parte di agenzie e / o conoscenti di produttori televisivi. Quindi siamo decisamente abituati agli scandali nei reality show, in particolar modo, agli scandali che ci regala il grande fratello. L’edizione particolare, quella composta soltanto da personaggi famosi, invece, è stata lanciata molti anni dopo, ovvero nel 2016 da quella data in poi, le edizioni successive sono state tutte all’insegna dell’intrattenimento “vip”. Lo scandalo principale, di questa settimana di Mediaset, viene lanciato proprio da uno dei collaboratori, conosciuto per essere il braccio destro di Alfonso Signorini, il presentatore: Gabriele Parpiglia.

Non è la prima volta che Parpiglia, fa delle dichiarazioni “shock” sui propri profili social, è famoso anche per aver rilasciato delle dichiarazioni piuttosto segrete negli anni. Questa volta ha dichiarato che, un ex concorrente di questa edizione del grande fratello vip, che attualmente partecipa alla diretta in qualità di ospite, sia abituata a consumare delle bevande alcoliche e a cantare dei versi Rap.

Insomma, questa ipotetica ex concorrente, non si comporterebbe in maniera proprio etica durante le dirette e questa cosa, comporta problemi, non solo per i collaboratori di Endemol Shine, ma anche per la mediaset. Ma arriva la smentita nel giro di poche ore, infatti, il conduttore televisivo e direttore della rivista settimanale “chi”, pare si sia arrabbiato non poco con Parpiglia.
Secondo Signorini, queste dichiarazioni sono del tutto false e come appunto ci tiene a sottolineare, non è giusto rilasciare dichiarazioni che possono ledere la dignità di alcuni personaggi. Insomma, questa volta alla mediaset ci sono stati davvero degli scontri che potrebbero portare ad uno scontro in diretta televisiva, nei prossimi giorni.








Commenti