Grande Fratello VIP: Alda D’Eusanio espulsa immediatamente
- Francesca Varriale

- 6 feb 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Ormai il grande fratello ci regala ogni giorno ci regala scenari del tutto incredibili, dall’episodio del razzismo, causato da Alda D’Eusanio e successivamente la tragica scomparsa del fratello di Dayane Mello.
Dopo solo un giorno dalla puntata serale del Grande Fratello VIP, parte già un nuovo provvedimento nei confronti di una concorrente, di fatti, quest’ultimo ha causato l’annullamento del televoto in corso.
Nessun problema, per chi ha già votato a pagamento, poiché, la Endemol Shine provvederà a risarcire i spettatori votanti.
Il provvedimento preso, nelle ultime ore, è a carico di un volto non del tutto sconosciuto in questioni così delicate, infatti, si tratta proprio di Alda D’Eusanio, che soltanto qualche giorno fa ha rischiato di brutto.

Questa volta però, è stato proprio il web a richiedere l’espulsione immediata della protagonista della vicenda.
Pare infatti, che la giornalista, abbia accusato gravemente una persona famosa, di reati nell’ambito della violenza domestica.
Il soggetto accusato è: Paolo Carta, il marito della cantante internazionale, Laura Pausini, il tutto è accaduto a causa di una canzone di sottofondo proprio della suddetta.
Alda D’Eusanio, ha chiesto a Dayane Mello se conosceva la cantante, la risposta è stata affermativa e soltanto in seguito, in presenza di Samantha De Grenet, ha raccontato di sapere cosa accade tra le loro mura domestiche.
Infatti, accusa, il chitarrista di aver percosso la moglie: Laura Pausini, più volte e ripetutamente.

Ad intervenire prontamente, è stata proprio Samantha De Grenet che smentisce le accuse nei confronti De chitarrista.
La regia ha immediatamente, sospeso la trasmissione di queste immagini rivolgendo le telecamere altrove, dunque, non possiamo sapere cosa è accaduto al trio successivamente.
Ad ogni modo, soltanto poche ore dopo, è stato elaborato il provvedimento di espulsione immediata da parte della Mediaset nei confronti di Alda D’Eusanio.
Ad oggi ci chiediamo: poteva essere evitato tutto questo? L’unica risposta che ci balza alla mente è: “si” poiché bastava interrompere il suo percorso già lo scorso venerdì, durante la puntata.







Commenti