top of page

GF VIP: Samantha De Grenet rischia la squalifica

  • Immagine del redattore: Francesca Varriale
    Francesca Varriale
  • 3 feb 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Negli ultimi giorni, si è sentito tanto parlare di ingiustizie, soprattutto al Grande Fratello VIP, dove vi ricordiamo, Alda D’Eusanio, non è stata squalificata, nonostante non abbia avuto un comportamento scorretto all’interno della casa.

Ma a distanza di un giorno, già si parla di nuove squalifiche, insomma, in quella casa non c’è un solo concorrente che riesca a ragionare come qualsiasi cittadino Italiano.

Forse sarà che sono trascorsi ormai troppi mesi e sono immensamente stanchi di passare tutto quel tempo all’interno di una casa senza vedere i loro cari.


Naturalmente, questa non è una giustificazione.

Al centro del mirino mediatico, oggi troviamo Samantha De Grenet, che pare abbia commentato, in maniera spropositata, la condotta delle due “amiche, fin troppo” : Rosalinda e Dayane.

Di fatti, già nella puntata di lunedì 1 febbraio, è stato fatto notare alle due di avere comportamenti, che non ricordano esattamente un’amicizia.

Ricordiamo per di più , che Rosalinda, fuori dal programma ha una relazione solida dove pare stia per prendere sempre più forma, dopo che lui stesso è venuto a far visita nella casa alla fidanzata.



Dopo l’incontro tra Rosalinda e Giuliano, la ragazza, pare si senta del tutto confusa, non è sicura di provare realmente dei sentimenti per quest’uomo e mette in discussione una serie di cose.

Nel frattempo, però , quasi sembra intrattenere una relazione con Dayane Mello, le due giocano molto fra di loro e sono di fatto molto complici.

Lo stesso Alfonso Signorini, lo specifica durante la puntata di lunedì , per fare anche luce sull’avvenire della coppia, le due però ad oggi si dichiarano solo amiche, nonostante una serie di baci molto carnali.

E appunto di questo, Samantha De Grenet, si è lasciata sfuggire qualche considerazione di troppo, relativamente al comportamento delle due ragazze.

Non dico che ci sia qualcosa di male, ma per me non è bello”, esordisce la De Grenet, a questo proposito ad aggiustare il tiro, ci pensa proprio Dayane che le risponde: “non c’è nulla di male e poi siamo nel 2021”.

A tal proposito, la De Grenet, risponde: “no non c’è nulla di male”, ma a darle un ulteriore aiuto, arriva in soccorso Rosalinda che le dice: “ho capito cosa intendi, ma non c’entra nulla” , lasciando intendere che quella di Samantha fosse una nota relativa alla relazione con Giuliano.


Che si sia salvata o no, in calcio d’angolo, al web non importa, infatti pretendono assolutamente la squalifica della De Grenet.

Naturalmente, siamo convinti anche noi, che ciò non accadrà mai, per una serie di motivi.

Commenti


bottom of page