Grave lutto al Grande Fratello: Dayane Mello perde il fratello di 27 anni
- Francesca Varriale

- 3 feb 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Il Grande Fratello, come è risaputo, non è un reality dove accadono solo cose belle, da poche ore è arrivata una notizia sconvolgente all’interno della casa.
Il fratello minore di Dayane Mello, Lucas Mello, è venuto a mancare proprio oggi, a dare la notizia è stato proprio il fratello Juliano che soltanto poco tempo fa era entrato nella casa per fare una sorpresa a Dayane.

La notizia è approdata prima sui social del fratello Juliano, che ha modificato la sua immagine del profilo di Instagram con una foto nera, proprio per far intendere il lutto.
Soltanto successivamente è stato aggiornato anche il profilo di Dayane, che però tutt’ora è gestito dallo staff.
Naturalmente ci sarà un cambio di rotta, nonostante Dayane sia già finalista dell’edizione corrente del Grande Fratello vip, è già uscita dalla casa proprio per ricongiungersi con i suoi parenti.
La situazione non è di certo facile, il dolore di questa ragazza lo si può solo immaginare, soprattutto pensando al fatto che sia stata isolata ormai da più di 5 mesi dal mondo esterno.
Le cause del decesso del fratello però, nonostante avesse soltanto 27 anni restano ancora sconosciute.

C’è chi ipotizza che il ragazzo soffrisse di qualche grave malattia e per questo i familiari erano già preparati, ma finché non ci saranno aggiornamenti da fonti attendibili e dirette, sarà impossibile scoprirlo.
Lo staff che gestisce il profilo di Dayane, ci invita a stringerci nel dolore della modella e ci invita, a mandare messaggi positivi, non soltanto alla protagonista del GF Vip, ma anche alla sua famiglia.
L’annuncio da parte di Juliano: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso”.
Poi aggiunge : “ Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno, mandiamo tanta energia positiva a Dayane e grazie ancora per tutto, abbracciatevi e amatevi di più , la vita è davvero breve”.

Conclude così il suo passaggio strappalacrime che ci lascia davvero addolorati.
Speriamo per Dayane che possa riprendersi e ripartire presto.






Commenti