top of page

Harry e Meghan: E' Anna la razzista della famiglia reale.

  • Immagine del redattore: Francesca Varriale
    Francesca Varriale
  • 1 apr 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

La famiglia reale, versa in una situazione davvero scomoda negli ultimi mesi, dopo l'intervista ad Harry e Meghan, andata in onda su tutte le enti televisive mondiali, la bufera è calata su di loro.

Mentre gli Inglesi, difendono a spada tratta la Regina e tutta la sua famiglia, o come Harry e Meghan l'hanno battezzata: "the farm", gli Americani, non hanno alcun dubbio sulle parole degli reali.


Harry e Meghan intervista
Harry e Meghan

Negli ultimi giorni infatti, si discute addirittura sul fatto che Harry, abbia già trovato un lavoro normale.

Ad ogni modo, il mistero su: "il razzista della famiglia reale", è ancora fitto, naturalmente né Harry né tanto meno Meghan, si sono spinti oltre nel raccontare la vicenda e non hanno alcuna intenzione, almeno per il momento, di fare nomi.

Ma è proprio Lady Colin Campbell, l'autrice del famoso libro su Harry e Meghan a lasciare delle piccole tracce.


Lady Colin Campbell scrittrice famiglia reale
Lady Colin Campbell

Pare infatti, secondo la Campbell, che chi ha usato parole "razziste", nei confronti del piccolo: Archie, potrebbe essere Lady Anna D'Inghilterra, poiché non è mai stata una fan della coppia, né tanto meno di Meghan.

Lady Colin Campbell, racconta tutto in un video pubblicato sulla piattaforma: "youtube", di circa 30 minuti, parla a ruota libera della situazione, senza preoccuparsi delle possibili conseguenze che la investirebbero.

Dunque, pare proprio che, secondo delle piccole confessioni di Harry e Meghan, all'autrice, Lady Anna, abbia subito negato supporto alla coppia, anzi, pare proprio che si sia opposta con tutta sé stessa a questo matrimonio reale, poco convenzionale.

E pare che Harry, abbia raccontato tutto a Meghan e lei, si è sentita esclusa e maltrattata dalla stessa Anna, dunque, secondo qualcuno, Meghan, ne ha approfittato per giocarsi la carta "razzista", su Anna, in questi giorni.


Principessa Anna D'Inghilterra
Principessa Anna D'Inghilterra

La scrittrice ha dunque giustificato, nel suo video, Lady Anna dichiarando: "A preoccuparla erano l’inabilità di Meghan, la sua determinazione a non rispettare le differenze culturali, oltre che l’istituzione di cui avrebbe fatto parte, e le conseguenze che ciò avrebbe avuto nei figli di Harry".

Poi aggiunge: "Anna sapeva già allora che Meghan è solo una che vuole sempre essere sfacciatamente al centro dell’attenzione".

Dunque, forse non è vero che sono state rivolte parole "razziste", nei confronti di Archie e Meghan, ma probabilmente ci saranno state delle divergenze culturali tra le due.

Voi a chi credete?

Commenti


bottom of page