top of page

Incita e positiva al covid: Alessandra De Angelis piange sul web

  • Immagine del redattore: Francesca Varriale
    Francesca Varriale
  • 31 gen 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Alessandra De Angelis, è stata insieme al compagno, Emanuele D’avanzo, protagonista del programma televisivo della mediaset: Temptation Island. I due, sono stati una coppia davvero emozionante, ci hanno regalato sorrisi e talvolta lacrime, ma su una cosa siamo tutti d’accordo, sono entrati nelle nostre case in estate e sono rimasti nel nostro cuore. La neo influencer Alessandra De Angelis, su instagram, conta circa 632 mila followers, è davvero molto seguita, e i suoi seguaci, le sono davvero molto affezionati. Spesso, si è lasciata a confidenze forti, ha parlato spesso di problematiche sentimentali e anche familiari, soprattutto da quando è diventata madre di due splendidi bambini: Beatrice ed Enea.

Insomma, è diventata una vera e proprio guru ed è riuscita a realizzare tanti sogni, anche grazie alla visibilità che le ha dato il programma a cui ha partecipato anni fa. Da qualche settimana, l’influencer, con il compagno, ha dato un annuncio importante, i due sono in attesa di un terzo figlio, durante l’annuncio i due erano estremamente entusiasti, l’affetto dei followers è arrivato subito, tutti erano felici della notizia. Ma da qualche giorno, Alessandra, ha rilasciato una dichiarazione, nelle sue stories di instagram, che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, infatti, ha dichiarato di essere incinta ma di aver contratto il covid.

La ragazza sembra distrutta, la si vede in lacrime triste e sconfortata, la situazione non è semplice, anche perché combattere il virus è già estremamente difficile, per di più, con una gravidanza diventa lo diventa il doppio.


Per di più, non si sa ancora che conseguenze potrebbero esserci con il virus in circolo durante la gravidanza. Ad oggi, tutti si sono stretti in forte abbraccio nei confronti di Alessandra e del compagno Emanuele, gli sono tutti vicini, ma soprattutto, sono tutti disposti a dare una mano qualora servisse. Anche noi, siamo estremamente dispiaciuti e auguriamo una veloce guarigione all’influencer con la speranza che tutto migliorerà.



Commenti


bottom of page