LOL 2 - Tutte le novità, chi saranno i prossimi concorrenti?
- Francesca Varriale

- 19 apr 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Il programma produzione Amazon Prime: “LOL – Chi ride è fuori” è stato il più grande successo degli ultimi 5 anni, come comedy show online.
Condotto da Federico Lucia, in arte Fedez e Mara Maionchi, il successo è stato assicurato, gli ospiti poi, delle vere e proprie eccellenze della commedia moderna Italiana.

Il suo successo può essere misurato dalle innumerevoli immagini “meme” prodotti dal web, che in particolare hanno amato Elio.
Naturalmente gli spettatori di LOL, sono già in fermento per l’annuncio della seconda stagione di LOL, pare infatti che Amazon già se ne sta occupando in gran segreto.
Peccato però che “il messaggero” ha già scoperto quali sono i futuri protagonisti della prossima edizione, le indiscrezioni corrono e i futuri concorrenti hanno confermato di essere stati contattati da Amazon per partecipare alla seconda edizione.
Non sapremo se a condurre il programma ci sarà ancora Fedez con Mara Maionchi, ma abbiamo un piccolo spoiler su chi saranno i prossimi partecipanti.
I nomi che spuntano sono: Virginia Raffaele, la regina delle imitazioni della Mediaset, conosciuta per aver imitato anche Carla Fracci durante una serata di Sanremo.
Paola Cortellesi, grandissima attrice italiana, Claudio Bisio amato soprattutto dopo la conduzione di Zelig, Luciana Littizzetto da sempre idolo e icona dell’auto ironia.
Poi spuntano nomi come: Debora Villa, Lucia Ocone, Max Pisu, la coppia inseparabile de: “le coliche” Fabrizio e Claudio.
I nomi dei BIG della commedia e comicità italiana non mancano, qualcuno ha già confermato di aver ricevuto delle proposte da Amazon, ma nulla è ancora sicuro, molte carte potrebbero cambiare improvvisamente.
Certo è che: abbiamo delle grandi aspettative nei confronti di questo programma, poiché la prima edizione ci ha regalato tante, troppe risate e insieme a LOL, si parla di una nuova edizione di Celebrity Hunted, sempre prodotto da Amazon.
Il format non è di stampo comico, ma la scorsa edizione non è stata da meno, delle celebrità che fuggono da FBI e servizi segreti in giro per l’Italia, cercando di non essere catturati.







Commenti