Pekin Express: Incidente mortale, morto il conducente.
- Francesca Varriale

- 26 apr 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Attimi di terrore per la "Saga" di Pechino Express, è una delle più amate, in Italia, viene trasmesso dalla rai, anche se quest'anno ne abbiamo fatto a meno.
In Francia il programma prende il nome di: Pekin Express, ed è uno dei programmi più seguiti dai Francesi, intrattiene e diverte e quest'anno ci sono molti concorrenti amati dal pubblico.
Ma probabilmente, la programmazione verrà interrotta, un tragico incidente ha reso impossibile la progressione da parte dell'ente televisiva che trasmette il programma.
Pare infatti che una coppia di Pekin Express, Jonathan e Aurore, che formavano la coppia che prendeva il nome di: La couple du Nord, sono stati protagonisti di un incidente mortale, in cui ha perso la vita il conducente di 82 anni.

La causa scatenante è stata: una gara, nel gareggiare il veicolo che trasportava i due concorrenti Jonathan e Aurore, ha sbandato distruggendosi, per il conducente non c'è stato nulla da fare, invece i due concorrenti sono stati trasportati d'urgenza in ospedale anche se, non sono in grave pericolo.
Il cameramen, invece, è ferito ma la prognosi resta per ora riservata.
Il primo a riportare la notizia in Italia è stato: GigiGX, con un tweet che ha sconvolto tutti i fan del programma.

Naturalmente, questo incidente coinvolgerà la produzione internazionale del programma, subiranno dei danni un po' tutti, anche Pechino Express Italia.
Attualmente, sia i produttori che gli altri concorrenti si dichiarano sconvolti dall'accaduto, soprattutto quelli che gareggiavano con la coppia, che sotto i loro occhi hanno visto catapultarsi.
Aurore ha dichiarato: "Ho girato la testa e l’ultima immagine che vedo è la macchina che rientra da dietro, dopodiché, sento un rumore sordo, Jonathan cerca di farmi rialzare, non so in che stato mi ritrovo".
Nonostante il grave incidente però, gli autori hanno confermato che il programma andrà avanti, anche senza la coppia coinvolta nell'incidente.
Molti fan Francesi, ritengono che questa sia una scelta inopportuna, poiché è coinvolta la vita di una persona.
Dunque le critiche non mancano ma sicuramente avremo ulteriori spiegazioni in settimana dall'equipe di Pekin Express.







Commenti