top of page

Stefano De Martino: “La mia storia d’amore non è stata un fallimento”.

  • Immagine del redattore: Francesca Varriale
    Francesca Varriale
  • 14 apr 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Il matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, era destinato a terminare? C’è chi sarebbe pronto a giurare di si!

Sicuramente il loro è stato il matrimonio più tormentato (di tutti i vip), degli ultimi 5 anni, ne abbiamo sentito davvero tanto parlare.

Il loro rapporto finì già precedentemente, ricordiamo infatti che all’epoca, la show girl Argentina, frequentava il motociclista: Andrea Iannone, Stefano De Martino, invece, frequentava la stilista Gilda Ambrosio.


Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Insomma, la coppia dopo la separazione tentò anche di rimuovere il tatuaggio “di coppia”, che si sono fatti appena conosciuti, i due lasciarono davvero a bocca aperta tutti.

Quel tatuaggio che adesso resta soltanto un ombra sbiadita sul corpo di entrambi, era il simbolo di un amore davvero forte e sentito.

Ma insomma, ad oggi la situazione cambia, sappiamo che durante il lockdown scorso, Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano barricati nella stessa casa con il figlio Santiago.

Che i due lo avessero fatto per vero amore di coppia o semplicemente per il figlio tanto amato, questo non lo possiamo sapere, ma le parole di Stefano De Martino, in una particolare intervista ancora ci fanno riflettere.

I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci, non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’, io dico che nella migliore delle ipotesi si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova”.

Poi aggiunge, come a voler mettere la ciliegina sulla torta: “Ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo”.


Stefano De Martino
Stefano De Martino

Da questo discorso, molto profondo e sicuramente sentito per Stefano, noi abbiamo avuto il dubbio che lui, abbia fatto un passo nei confronti della Rodriguez, all’epoca dei fatti, solo per il bene del bambino e soltanto per non sentire di aver fallito in un matrimonio.

Ad ogni modo siamo d’accordo con lui, i matrimoni non falliscono mai, non c’è un vincitore ne un perdente.

I loro amore è finito perché doveva iniziarne uno nuovo, magari più forte e magari più intraprendente.

Ad oggi Belen è felice e serena con il suo nuovo amore e i due aspettano una bambina.




Commenti


bottom of page